Milan – Frosinone, gara valevole per la 14a giornata di Serie A, si giocherà domani, sabato 2 dicembre, alle ore 20.45 a San Siro. Ecco le probabili formazioni
Infermeria piena per Pioli, che oltre allo squalificato Giroud dovrà fare ameno di Sportiello, Kalulu, Caldara, Pellegrino, Kjaer, Thiaw, Okafor e Leao. Potrebbe, in questa situazione di emergenza difensiva, esordire dal primo minuto il giovane Simic che sta facendo benissimo nella Primavera di Abate. Convocato anche stavolta Camarda, che partirà dalla panchina. Nel Frosinone Di Francesco non avrà a disposizione Marchizza, Kalaj e Harroui.
Pioli dovrà inventarsi ancora una volta una formazione adeguata con gli uomini a sua disposizione. In porta andrà Maignan. In difesa, con Calabria, Tomori e Theo Hernandez dovrebbe esordire, come anticipato, Simic. A centrocampo dovrebbe toccare a Musah, con Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco scelta abbastanza obbligata, con Chukwueze, Jovic e Pulisic.
Di Francesco risponde in modo speculare con il suo 4-3-3. Turati in porta, con Oyono, Okoli, Romagnoli e Monterisi in difesa. Il centrocampo sarà composto da Bourabia e Reinier che affiancheranno Barrenechea, con Soulè, Cheddira, favorito su Cuni e Ibrahimovic in vantaggio su Caso in attacco.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Simic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus – Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic.
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Bourabia, Barrenechea, Reinier; Soulè, Cheddira, Ibrahimovic.
La partita verrà trasmessa in co esclusiva da DAZN e Sky sul canale 214 per quanto riguarda DAZN, su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e sul 251 per quanto riguarda Sky.
Aggiornato al 01/12/2023 16:12
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…