Milan – Frosinone, gara valevole per la 14a giornata di Serie A, si giocherà domani, sabato 2 dicembre, alle ore 20.45 a San Siro. Ecco le probabili formazioni
Infermeria piena per Pioli, che oltre allo squalificato Giroud dovrà fare ameno di Sportiello, Kalulu, Caldara, Pellegrino, Kjaer, Thiaw, Okafor e Leao. Potrebbe, in questa situazione di emergenza difensiva, esordire dal primo minuto il giovane Simic che sta facendo benissimo nella Primavera di Abate. Convocato anche stavolta Camarda, che partirà dalla panchina. Nel Frosinone Di Francesco non avrà a disposizione Marchizza, Kalaj e Harroui.
Pioli dovrà inventarsi ancora una volta una formazione adeguata con gli uomini a sua disposizione. In porta andrà Maignan. In difesa, con Calabria, Tomori e Theo Hernandez dovrebbe esordire, come anticipato, Simic. A centrocampo dovrebbe toccare a Musah, con Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco scelta abbastanza obbligata, con Chukwueze, Jovic e Pulisic.
Di Francesco risponde in modo speculare con il suo 4-3-3. Turati in porta, con Oyono, Okoli, Romagnoli e Monterisi in difesa. Il centrocampo sarà composto da Bourabia e Reinier che affiancheranno Barrenechea, con Soulè, Cheddira, favorito su Cuni e Ibrahimovic in vantaggio su Caso in attacco.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Simic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus – Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic.
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Bourabia, Barrenechea, Reinier; Soulè, Cheddira, Ibrahimovic.
La partita verrà trasmessa in co esclusiva da DAZN e Sky sul canale 214 per quanto riguarda DAZN, su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e sul 251 per quanto riguarda Sky.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:12
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…