Conceiçao,Milan
In un periodo complicato per l’ambiente Milan, Conceicao vuole dare una scossa. 3 i top in discussione per la partita contro il Lecce.
Scelte difficili in vista: il tecnico portoghese valuta esclusioni eccellenti per ritrovare equilibrio e intensità. Contro il Lecce servono risposte concrete.
Christian Pulisic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan si prepara alla sfida di sabato a Lecce con l’obbligo di invertire la rotta e lasciarsi alle spalle la serie di sconfitte in campionato.
La squadra di Giampaolo ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà avversari di alto livello e rappresenta un ostacolo da non sottovalutare.
Per dare una svolta, Conceicao sta pensando a esclusioni eccellenti: Theo Hernandez potrebbe restare in panchina, con Alex Jimenez schierato sulla sinistra e Kyle Walker a destra. Anche Leao e Joao Felix rischiano di partire fuori, con Chukwueze e Pulisic larghi e Reijnders a supporto dell’attacco.
Il Milan dovrà ritrovare compattezza e determinazione per non compromettere ulteriormente la corsa alla Champions League, evitando un altro passo falso che potrebbe complicare la stagione.
Aggiornato al 05/03/2025 15:57
Il recupero della 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Sudtirol-Bari,…
L'Inter sta giocando in uno stato di estasi an he grazie alla vittoria dell'ultima di…
Ventottesimo ed ultimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata…
Vinicius Jr si infortuna: Real Madrid in ansia per la stella brasiliana. Il club conferma…
Il Genoa è deciso a trattenere Maxwel Cornet dal West Ham e avviare i colloqui…
Il recupero della 34° giornata della Serie B vede tra le sfide in programma Juve…