Milan, Matteo Gabbia è tornato ieri ad allenarsi con la squadra e può considerarsi recuperato. Contro la Juventus potrebbe essere subito titolare.
A poco più di un mese dallo stop forzato che lo ha lasciato lontano dal campo di gioco, Matteo Gabbia è pronto a riprendersi il posto al centro della difesa del Milan.
Il numero 46, infatti, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra nella giornata di ieri. Un segnale che il grosso dei guai fisici può considerarsi alle spalle.
D’altra parte, Paulo Fonseca non avrebbe potuto ricevere una notizia migliore. Alle porte, infatti, c’è un match che sa già da crocevia della stagione, quello contro la Juventus.
Per portare a casa punti, e non rendere ancora più ripida la salita verso la zona Champions League, infatti, il Milan ha bisogno di trovare la solidità difensiva.
Questa non potrà prescindere dalla presenza di Gabbia. Fino ad ora, il ragazzo di Milanello è risultato, di gran lunga, il miglior difensore rossonero.
Senza di lui, subire gol è decisamente più semplice, e gli avversari trovano terreno molto più fertile. Per questo, in vista di sabato sera, è pressoché certo che, nel caso in cui Matteo Gabbia dovesse essere pronto, il tecnico portoghese lo schiererà dall’inizio.
Aggiornato al 20/11/2024 22:54
Pep Guardiola rinnova con il Manchester City con un contratto fino al 2026 che non…
L'Atletico Madrid non vuole farsi cogliere impreparato per il futuro. E pensa a un possibile…
Nicolò Fagioli non ha ancora catturato a pieno la fiducia di Thiago Motta. Visto anche…
Il Torino, con importanti partnership, ha lanciato oggi un'iniziativa all'insegna della valorizzazione dell'ambiente: Bosco del…
Pescara Calcio: all'alba del match contro il Milan-Futuro, l'annuncio del contratto con una giovane promessa.…
Lazio, è stata inserita una clausola di 50 milioni all'interno del contratto di Rovella che…