Olivier Giroud ha assistito dalla tribuna assieme al vecchio compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic nella vittoria del Milan contro il Frosinone per 3-1.
Il francese ha scontato la squalifica di 2 giornate comminata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione di Lecce, adesso è pronto a fare il suo rientro in campo.
Sicuramente una delle buone notizie di sabato sera è che si sia sbloccato Luka Jovic, al suo primo centro in rossonero con una bella volèe di sinistro da vero centravanti: il serbo deve ritrovare la certezza nei propri mezzi, persa negli ultimi anni, per dimostrarsi all’altezza dell’investimento fatto.
Ad ogni modo, Olivier Giroud ritroverà il suo posto come numero 9 tra i titolari per la prossima giornata di Serie A Tim: al ”Gewiss Stadium’‘ ci sarà Atalanta – Milan con una posta in palio decisamente alta.
La Dea non vuole allontanarsi dalla lotta per la Champions League, il Diavolo non vuol perdere il treno Scudetto, e oltre Bennacer ritrova il suo bomber autore di 7 reti e 3 assist fin adesso.
Aggiornato al 04/12/2023 11:39
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…