Olivier Giroud ha assistito dalla tribuna assieme al vecchio compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic nella vittoria del Milan contro il Frosinone per 3-1.
Il francese ha scontato la squalifica di 2 giornate comminata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione di Lecce, adesso è pronto a fare il suo rientro in campo.
Sicuramente una delle buone notizie di sabato sera è che si sia sbloccato Luka Jovic, al suo primo centro in rossonero con una bella volèe di sinistro da vero centravanti: il serbo deve ritrovare la certezza nei propri mezzi, persa negli ultimi anni, per dimostrarsi all’altezza dell’investimento fatto.
Ad ogni modo, Olivier Giroud ritroverà il suo posto come numero 9 tra i titolari per la prossima giornata di Serie A Tim: al ”Gewiss Stadium’‘ ci sarà Atalanta – Milan con una posta in palio decisamente alta.
La Dea non vuole allontanarsi dalla lotta per la Champions League, il Diavolo non vuol perdere il treno Scudetto, e oltre Bennacer ritrova il suo bomber autore di 7 reti e 3 assist fin adesso.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:39
Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma, Paolo Vanoli è amareggiato. E in…
Nella conferenza stampa post-partita della Roma in occasione di Roma-Torino è intervenuto l'autore del gol…
Como-Lazio 1-5, Marco Baroni si gode la cinquina al Como e la sterzata a quota…
Dopo una partita sofferta all'Olimpico, la Roma ritrova la vittoria 1-0 contro il Torino: ecco…
Il palinsesto completo per seguire in TV l'11^ giornata del campionato di Serie A: ecco…
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In…