Milan, ai microfoni di Dazn ha parlato Olivier Giroud. Le sue parole a 360° hanno toccato molti argomenti dell’attualità.
E’ un Olivier Giroud totale quello che si e’ espresso ai microfoni di Dazn.
Il bomber transalpino ha parlato del momento del Milan, con particolare focus gli obiettivi rossoneri della stagione alle porte. Vediamo nel dettaglio le sue parole, riprese da Calciomercato.com.
“Il nostro obiettivo e’ fare la migliore stagione possibile in campionato e in Champions League. Sarebbe eccezionale vincere la seconda stella”.
“Ha qualità eccezionali, ed ha ancora margini di miglioramento, può arrivare al livello di Mbappe. Deve migliorare i suoi numeri, ma il potenziale c’è”.
“E’ un giocatore molto veloce nei piccoli spazi, e’ bravo anche davanti alla porta. Darà sicuramente qualcosa in più alla squadra”.
“Era uno dei miei giocatori preferiti quando ero piccolo. Per me e’ la classe all’italiana. Lui e il mister mi hanno dato la possibilità di giocare nel Milan”.
“Spiace che si sia ritirato, ci mancherà molto. Cerco di essere un fratello maggiore nello spogliatoio, cerco di aiutare i giovani con l’esperienza”.
“Se sono ancora qui a 36 anni e’ perché il corpo me lo permette. Ho grandi motivazioni e grande spirito di competizione. Sono convinto di poter dare ancora una mano alla squadra”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:11
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…