Potrebbe trasferirsi in Inghilterra, ma anche rimanere a Milanello. Dove l’impegno e la professionalità vengono apprezzate da tutti. Uomo spogliatoio che ha conquistato anche Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer
Con un post sul sito ufficiale, il club festeggia il compleanno del centrocampista francese: “Hip hip hurrà per il festeggiato !”. Compie 28 anni e in serata è prevista una festa con la squadra al completo, in un noto ristorante del centro storico di Milano.
Il giocatore fino ad adesso ha collezionato 60 presenze ufficiali con la maglia rossonera, realizzando un solo gol. Rientrato a Milanello la scorsa estate, dopo la prima annata 2018/19 dove, con Gennaro Gattuso in panchina aveva fatto molto bene, non è riuscito a ripetersi con Stefano Pioli.
Il possente centrocampista francese ha bisogno di continuità di impiego per rendere al meglio, solo che il tecnico emiliano non gli ha mai concesso una serie di partite consecutive e questo va a demerito di un allenatore che ha dato una possibilità a tutti.
Il cambio di maglia dal numero 41 al 14 è stato un segnale della volontà del giocatore di imprimere una svolta alla sua carriera in rossonero. L’inizio è stato promettente, ma poi il suo impiego è stato ridotto.
L’offerta del Nottingham Forest potrebbe sparigliare le carte, ma nessuno ha fretta. Né il giocatore, né la società. Se il trasferimento non dovesse concretizzarsi, il calciatore resterà in rosa e avrà le sue occasioni.
Paolo Maldini stima l’uomo e il giocatore, ha fatto presente allo staff tecnico che se le dinamiche di mercato dovessero portare a una conferma di Tiemoue’ Bakayoko, il giocatore andrà valorizzato. Anche perché gli accordi con il Chelsea potrebbero portare a uno sconto per l’acquisto definitivo del cartellino.
Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide in programma Cittadella-Reggiana. I veneti…
Sassuolo-Palermo è un match valido per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Hellas Verona-Milan, questa sera va in scena l'anticipo della diciassettesima giornata di serie. Il match…
Liga Portugal, nel recupero dell'ottava giornata arriva il successo del Benfica sul Nacional. I rossi…
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…