Zlatan Ibrahimovic e il Milan confermano ancora di più Fonseca. Lasciandoli spazio per quanto riguarda la comunicazione interna ed esterna dello spogliatoio.
Ormai siamo abituati a sentire ad ogni passo falso dei rossoneri la possibilità di un cambio di panchina. Fattore che sicuramente alimenta i dissensi tra giocatori e società, mettendo ulteriore carne sul fuco in una stagione che per il diavolo non sembra delle migliori.
Nelle ultime ore La Gazzetta Dello Sport ha comunicato la nuova strategia che il Milan sembrerebbe star adottando per far fronte ai dissapori culminati nelle ultime giornate. Vedendo il passaggio del timone comunicativo dalle mani di Zlatan Ibrahimovic
a quelle del tecnico Paulo Fonseca.La decisione di lasciare nelle mani dell’allenatore portoghese la comunicazione spogliatoio-media, viene interpretata dagli stessi Tabloid come un tentativo di legittimare Fonseca, mirando a ristabilire il comando della squadra al suo allenatore. Riconfermando ancora una volta la piena approvazione della società nelle mosse del tecnico scelto in estate.
La prima risposta la vedremo questa sera in occasione di Milan-Roma. Dove il Milan è chiamato a continuare la striscia positiva che lo vede imbattuto nelle ultime nove sfide di Serie A contro i giallorossi, di cui 6 terminate con una vittoria.
Aggiornato al 29/12/2024 16:44
La Roma è alla ricerca di un nuovo CEO: Alessandro Antonello e Claudio Fenucci sono…
Marsiglia-Le Havre, match valido per la 16esima giornata di Ligue 1, mette di fronte alla…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la finale di Supercoppa sarà Inter-Milan, i rossoneri…
Juventus-Milan 1-2, non basta la rete di Yildiz per strappare il passaggio alla finale. Un…
Juventus-Milan 1-2, rimonta dei rossoneri, che conquistano la finale di Supercoppa Italiana. Dopo lo svantaggio…
Liverpool-Manchester United, match valido per la 20esima giornata della Premier League, mette di fronte Reds…