Milan, inizia ora l’ultimo step, tre gare per capire se i rossoneri potranno andare a cucirsi sul petto il tricolore. Ed il condottiero non può essere che Ibrahimovic.
Ultime tre gare, un calendario, almeno sulla carta, più ostico rispetto a quello dell’Inter. Ma molta più fame. Gli uomini di Stefano Pioli hanno lo stomaco vuoto e sputeranno, in gergo letterario, anche i polmoni per arrivare a cucirsi sul petto il tanto agognato tricolore.
Uno step sicuramente difficile, forse il più impegnativo, sarà quello di domenica sera contro il Verona. Gli uomini di Tudor giocano infatti un calcio efficace, compatto e là davanti sanno come fare paura. I rossoneri però potranno contare sul loro condottiero Zlatan Ibrahimovic.
Ibrahimovic ha deciso, a fine anno smetterà con il calcio giocato. Nonostante una voglia paragonabile ad un ragazzino, lo svedese deve fare i conti con un’anagrafe impietosa e con qualche dolore di troppo che non gli permette più di divertirsi in campo.
Nonostante un conclamato problema al ginocchio, Ibrahimovic giocherà il tutto per tutto supportato da antidolorifici per essere a disposizione di Pioli e per dare quindi una mano alla squadra avvicendandosi con Olivier Giroud.
Quale migliore modo per terminare una gloriosa e vincente carriera con uno scudetto? Ibrahimovic suonerà la carica, i compagni lo seguiranno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias a fine corsa: primi contatti per una destinazione a sorpresa
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla, con Paulo Fonseca al centro di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…