Categorie: Serie A

Milan, Ibrahimovic presenta Pavlovic: “Serviva cattiveria”

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

E’ il giorno della presentazione di Strahinja Pavlovic al Milan. Il difensore serbo, arrivato dal Red Bull Salisburgo, viene presentato da Zlatan Ibrahimovic.

Mi manda Zlatan Ibrahimovic. Così si può riassumere la presentazione di Strahinja Pavlovic al Milan. Il difensore serbo arriva dal Red Bull Salisburgo con il dovere di aggiungere qualità alla rosa dei rossoneri. A presentarlo c’è Ibrahimovic che spende sin da subito parole d’elogio: “Pavlovic era il giocatore perfetto secondo il nostro team di scout. Lo abbiamo seguito per un bel po’, alla fine eravamo tutti convinti. È un giocatore aggressivo di piede sinistro, nella nostra difesa c’era solo Theo di piede sinistro. Ha l’atteggiamento giusto, che vogliamo”.

Milan, Ibra presenta Pavlovic: “Serviva cattiveria”

Ibrahimovic poi prosegue: “Serve un po’ di cattiveria e Pavlovic è giusto per questa squadra. Piace tanto a Fonseca, è giovane e ha tanti margini di crescita. Ha esperienza in Champions League e calcio internazionale. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. Sono sicuro al 200% che sarà tra i preferiti dei tifosi. È uno che in ogni duello entra col cuore, i tifosi lo sentono quando dai il 200% e lo dico da ex calciatore. Benvenuto al Milan, Strahinja Pavlovic”.

MilanMilan

L’ex attaccante svedese prosegue poi facendo il punto della situazione sulla rosa del Milan dicendo: “Abbiamo cinque difensori centrali. Kalulu può giocare anche a destra. Dei nostri quattro difensori centrali solo Pavlovic è mancino. È importante secondo noi avere difensori mancini.

Sarà un mercato di dettagli: porteremo in squadra questi dettagli. E uno di questi dettagli era un difensore centrale sinistro di piede. Strahinja è un leader dentro e fuori dal campo, nonostante abbia solo 22 anni. È importante quando hai una squadra molto giovane avere giocatori del genere. Noi pensiamo che Kalulu possa giocare a destra, è buono avere delle alternative. Ma la scelta tecnica deve farla il mister”.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Delcuratolo

Gli ultimi aggiunti

Amorim su Højlund: “Contento di lui, ma tutta la squadra deve migliorare”

Rúben Amorim elogia Højlund: "Contento del suo impegno, ma deve migliorare i duelli". Queste le…

2 minuti fa

Saint Etienne-Tolosa, probabili formazioni e dove vederla

Saint Etienne-Tolosa e' uno dei match validi per l'ultima giornata di Ligue 1. La sfida…

12 minuti fa

Milan, Leoni del Parma osservato speciale ma c’è la fila

Il Milan punta su Giovanni Leoni: il giovane talento del Parma nel mirino dei rossoneri.…

22 minuti fa

Playoff Serie B, il programma di oggi e dove vederli

Playoff Serie B: si torna in campo dopo l'ultimo turno di martedì scorso e inizia…

32 minuti fa

Nizza-Brest, probabili formazioni e dove vederla

Questa sera e' in programma, tra le altre sfide dell'ultima giornata di Ligue 1, il…

52 minuti fa

Inter, primi contatti con Bonny: tutti i dettagli

L'Inter punta il giovane talento francese del Parma, Ange-Yoan Bonny, e avvia le trattative per…

1 ora fa