Milan, Gerry Cardinale taglia il traguardo del primo anno da numero uno rossonero. All’orizzonte una strategia sempre più chiara.
La vittoria contro il Torino ha regalato un “compleanno” di gioia a Gerry Cardinale. Il numero uno rossonero, tra tre giorni, festeggerà il suo primo anno alla presidenza del Milan.
Dodici mesi costellati da molti cambiamenti, e molte basi gettate per il futuro. Un cambio della guardia nel segno della continuità, ma con ambizioni più elevate.
Dopo lo scudetto 2021/2022, le redini di Cardinale hanno preso possesso del mondo Milan. Congedati i “vecchi” uomini mercato Maldini e Massara, il numero uno ha affidato la gestione sportiva a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.
Dal sanguinoso addio di Sandro Tonali
, il Diavolo ha costruito una squadra più larga e con maggiori qualità e alternative. Il tutto con l’ausilio di Stefano Pioli ora in possesso di una squadra di tutto rispetto.L’amalgama, si sa, non si compra sul mercato. A dispetto degli scettici, contro Bologna e Torino il Milan ha mostrato schemi oliati e una qualità di gioco di alto livello, nonostante gli otto acquisti e una formazione molto diversa rispetto a quella dello scorso anno.
Uno zoccolo duro rinforzato, che ora può competere ancora più decisamente in Italia, alzando il livello anche in Champions League. Senza scordare i principi cardine di ogni evento rossonero: la sostenibilità e l’ambizione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:45
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…