Milan, attraverso un’intervista rilasciata a LacasadiC, Mattia Locatelli, fratello di Manuel ha parlato, tra le altre cose, del passato rossonero del fratello.
Un’esperienza certamente non esaltante e’ stata quella vissuta da Manuel Locatelli al Milan. Il mediano ora alla Juventus, infatti, complice il periodo storico non positivo vissuto al tempo dai rossoneri, non ha sfondato.
Una macchina non semplice da cancellare per Locatelli, cresciuto nel vivaio del Milan e trovatosi di colpo incompatibile con i programmi della società di Via Aldo Rossi.
A ricordare quel periodo della sua carriera ci ha pensato il fratello Mattia, attraverso un’intervista rilasciata a LacasadiC. Questi i passaggi più importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan femminile, Bertolini ne sceglie quattro: le convocate azzurre
“Al Milan ha sofferto il fatto che venne visto come salvatore della patria, ma un ragazzo di 18 anni non può esserlo. Non aveva la sicurezza che ha costruito dopo”.
E ancora. “Leggevamo le critiche e gli insulti, era mio fratello e faceva male. Ho dovuto bloccare i commenti sui social. Se insulti non sei un vero tifoso, parte tutto dall’ignoranza“.
Infine. “Sono stati fondamentali i miei genitori. Manuel e’ molto legato a loro, essendo andato via da giovane. Quando ha un attimo di tempo li chiama sempre. Mio padre lo segue in ogni partita in casa”.
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…