LA DELUSIONE DEL MILAN A FINE GARA (foto KEYPRESS)
Milan, cominciano ad uscire i primi leak sulle maglie della prossima stagione. Opaleak svela un dettaglio sul design innovativo: il simbolo del diavoletto torna sulla maglia al posto del classico stemma ovale. Il vecchio simbolo del club rappresenta un’icona da sempre.
Lo sponsor, in collaborazione con Puma, negli ultimi mesi ha lavorato per un design innovativo atto a fare ritorno al vecchio stile del Milan. La novità è nella nuova maglia ideata per rappresentare uno stile iconico, allo stesso tempo rivoluzionario per il modello del club. Alcuni dettagli sono stati rivelati:
La notizia riportata da Gazzetta dello Sport riferisce i vari cambiamenti in vista di stampo iconico concernenti la nuova maglia del Milan. Opaleak ha svelato alcuni dettagli per la seconda maglia della squadra. Lo stemma è monocromatico, la forma cambia e torna il vecchio simbolo del club: il diavoletto con tre fiamme colore rosso e nero.
Negli ultimi mesi di stagione, il Milan deve cercare di arrivare alla qualificazione in Champions League e alla finale di Coppa Italia. Superando l’Inter nella doppia semifinale di aprile. La classifica vede la squadra della Juventus al -8, la squadra di Conceiçao al nono posto con 44 punti.
Aggiornato al 14/03/2025 14:08
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
L'Arsenal vuole Leroy Sane. Esterno d"attacco classe 95', in questa stagione con la maglia del…
Victor Osimhen segna una tripletta straordinaria, portando il suo totale stagionale a 31 contributi tra…
Thiago Motta potrebbe rimanere alla guida della Juventus fino alla fine della stagione 2025/2026, ma…
Udinese-Hellas Verona è il match valido per la 29° giornata di Serie A Enilive, in…
L'agente di Donnarumma dichiara che la priorità è estendere il contratto con il Paris Saint-Germain,…