I nostri Social

Serie A

Milan, il suo rinnovo di contratto è una priorità. Ma…

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Il Milan è al lavoro anche per il rinnovo di contratto di quei giocatori che considera essenziali per la squadra. Uno di loro, però ha pretese elevate.

Il Milan pensa a blindare i fedelissimi e quei giocatori che considera imprescindibili.

Tra questi, un giocatore che abbiamo visto in campo ieri sera in occasione della prima sfida di Nations League Francia-Italia.

Milan, chi è il giocatore?

Si sta considerando il rinnovo del difensore francese Theo Hernandez.
Oggi 26enne, è stato acquistato dal Real Madrid nel 2019 e da allora è uno dei perni essenziali della squadra rossonera.

Il suo contratto è in scadenza nell’estate 2026, ma il club vuole pensare al rinnovo – fino al 2029 – già da adesso.

Stando a quanto riportato da Ekrem Konur su twitter, però, il giocatore pretenderebbe anche un cospicuo aumento di stipendio, che porterebbe il suo ingaggio annuale da 4 a 8 milioni di euro.

Questa richiesta rende, ovviamente, più complessa la pratica del rinnovo.
In caso di cessione, il giocatore frutterebbe una cifra di molto superiore a quanto corrisposto nel 2019 ai Blancos, vale a dire circa 22 milioni di euro: oggi Hernandez ne varrebbe circa 60.

Serie A

Roma, le parole di Di Canio sulla partita

Pubblicato

il

Serie A, Zola su Paulo Dybala

L’opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua dopo il match tra Genoa e Roma, esprimendosi sul fallo non fischiato a Dybala in area di rigore. 

Ecco di seguito le sue parole.

Roma, il punto di vista di Di Canio

Roma

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Cosa ha detto: “E’ un rigore grande come un grattacielo, io ti anticipo e tu mi dai un calcio sotto la suola della scarpa. Io ti aggiro, arrivo prima di te e metto la gamba. Lo ha anticipato, non è andato in fuorigioco, arriva in anticipo di un bel pezzo”.

Ha poi continuato:”De Rossi sta cercando una quadra, Dybala ha scombinato i piani. Dovbyk bisogna metterlo nelle condizioni di colpire. Il fatto che dopo il gol lo abbiano abbracciato in quel modo fa capire quanto il ragazzo stia soffrendo. Il gol del pari la Roma non deve prenderlo, all’ultimo minuto. Svilar magari su quel cross doveva stare due passi in avanti e poi decidere se uscire eventualmente. Da alcuni giocatori mi aspetto più virilità e più cattiveria, invece perdono tempo sul falletto, si rotolano per terra perdendo tempo, però dai rabbia agli avversari. Invece vai a prenderti un altro fallo, attacchi lo spazio. Stanno marcando dei giocatori che lui ha anche difeso, ma devono dare di più”.

Infine, due parole su Lukaku: “Anche se non è in forma può fare tranquillamente 16-18 gol. Lo ha fatto anche lo scorso anno, ma Lukaku ha spostato zero con la Roma, con Dybala e tutti gli altri. L’anno scorso senza di lui erano arrivati sesti, e sesti sono arrivati anche con lui. Bisognerà vedere quanto sposterà a Napoli“.

Continua a leggere

Serie A

Roma, quale esito dell’infortunio di Pellegrini?

Pubblicato

il

Per la Roma, oltre al serio infortunio di Saelemaekers, che starà fermo 2 mesi, tiene il fiato sospeso anche Lorenzo Pellegrini, capitano dei giallorossi.

La perdita dell’esterno olandese, arrivato di recente dal Milan e fuori per una frattura dell’osso della caviglia, già preoccupa De Rossi. Il tecnico ora dovrà adattarsi con le alternative che ha a disposizione. Ma ora desta timore la problematica al capitano dei giallorossi.

Roma, è caos per la nuova tuta

Roma, visite al Campus Biomedico per Pellegrini

Il capitano della Roma, uscito dolorante dopo il contrasto con Sabelli, in giornata si sottoporrà a risonanza al Campus Biomedico. Andrà capita la problematica al ginocchio, che ha portato i giallorossi a giocare gli ultimi istanti di gara in dieci. E con la conseguenza di aver subito il gol del pari proprio nei secondi finali.

Ora si teme per Pellegrini un forte trauma contusivo, ma solo ulteriori accertamenti potranno chiarire l’entità dell’infortunio. Seguiranno maggiori aggiornamenti.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Lanzafame: “I bianconeri hanno fatti grandi progressi in difesa. Su Chiellini…”

Pubblicato

il

L’ex calciatore della Juventus Davide Lanzafame ha rilasciato delle dichiarazioni, ai microfoni di “JuventusNews24”, sull’avvio di stagione dei bianconeri.

Juventus, le parole di Lanzafame

juventus

Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero Davide Lanzafame, che ha militato nel club bianconero dal 2007 al 2011, rilasciate ai microfoni de JuventusNews24 e relative all’avvio di campionato del club bianconero ma non solo.

Che idea ti sei fatto del pareggio di ieri ad Empoli?

“Ogni partita di campionato è una gara complessa. L’Empoli è in ottima forma e lo aveva già fatto vedere nelle altre tre gare di campionato.

C’è da dire che la Juve quest’anno non prende gol, ha fatto quattro clean sheet e ci sono stati grandi passi avanti difensivamente. Poi quando non si vince si deve dare continuità e non perdere”.

Cosa potrà dare Chiellini alla Juve nelle nuove vesti di dirigente? Tu che lo conosci bene, cosa puoi dirci di lui?

“Giorgio è un ragazzo molto intelligente e io credo che questo nuovo ruolo calzi a pennello per lui.

Potrà dare molto e soprattutto, lo ripeto, è un ragazzo di un’intelligenza incredibile. La Juve lo sa e sarà un dirigente di alto livello per tanti anni, di questo sono sicuro”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liga19 minuti fa

Atlético Madrid, primo gol per Alvarez e Gallagher

Visualizzazioni: 111 Con la vittoria sul Valencia, l’Atlético Madrid ha raggiunto il Real Madrid e il Villareal al secondo posto....

Champions League30 minuti fa

Champions League, i convocati del PSV in vista del match contro la Juventus

Visualizzazioni: 205 L’allenatore del PSV Peter Bosz ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions League...

de ligt manchester united de ligt manchester united
Esteri40 minuti fa

Manchester United, De Ligt: “Allo United abbiamo un bellissimo gruppo che ha tanta voglia di crescere”

Visualizzazioni: 189 Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Manchester United Matthijs De Ligt ai microfoni di TNT Sports...

Notizie60 minuti fa

Juventus-PSV Eindhoven: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 296 Nella prima giornata di Champions League i bianconeri affronteranno i rivali olandesi del PSV. Il match Juventus-PSV Eindhoven...

Serie A, Zola su Paulo Dybala Serie A, Zola su Paulo Dybala
Serie A1 ora fa

Roma, le parole di Di Canio sulla partita

Visualizzazioni: 317 L’opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua dopo il match tra Genoa e Roma, esprimendosi sul fallo...

Serie A1 ora fa

Roma, quale esito dell’infortunio di Pellegrini?

Visualizzazioni: 281 Per la Roma, oltre al serio infortunio di Saelemaekers, che starà fermo 2 mesi, tiene il fiato sospeso...

Serie A2 ore fa

Juventus, Lanzafame: “I bianconeri hanno fatti grandi progressi in difesa. Su Chiellini…”

Visualizzazioni: 222 L’ex calciatore della Juventus Davide Lanzafame ha rilasciato delle dichiarazioni, ai microfoni di “JuventusNews24”, sull’avvio di stagione dei...

juventus juventus
Video2 ore fa

Juventus-PSV: la conferenza stampa di Thiago Motta – VIDEO

Visualizzazioni: 240 Il mister bianconero Thiago Motta ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista di Juventus-PSV, gara valida...

juventus juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, Motta: “Vogliamo fare una grande prestazione. Non vedo l’ora di giocare. Su Koopmeiners…”

Visualizzazioni: 275 Nella sala conferenza stampa dell’Allianz Stadium Thiago Motta presenta Juventus- Psv Eindhoven, gara valida per la prima giornata...

Notizie2 ore fa

Sébastien Frey presenta la sua autobiografia: “Istinto Puro”

Visualizzazioni: 194 L’ex-portiere della Fiorentina, Sébastien Frey, è in procinto di pubblicare la sua autobiografia. “Istinto Puro”, con la firma...

Le Squadre

le più cliccate