Milan, non avverrà neanche oggi il primo (atteso) incontro col nuovo senior advisor di Gerry Cardinale Zlatan Ibrahimovic a Milanello.
Doveva essere ieri il giorno giusto per vedere ancora lo svedese nel centro sportivo di Carnago ma, purtroppo, l’ex rossonero è stato colpito da un leggero attacco influenzale che non gli ha permesso di raggiungere i suoi vecchi compagni.
A questo punto, è incerta anche la sua presenza domani sugli spalti per il match contro il Monza: il nuovo ”primo” giorno a Milanello dovrebbe essere lunedì prossimo.
Ricordiamo i suoi nuovi compiti da dirigente rossonero tramite il comunicato ufficiale, emesso dalla società qualche ora fa: “In AC Milan
, Ibra ricoprirà il ruolo di Senior Advisor della Proprietà, che è guidata da RedBird e comprende i New York Yankees, uno dei partner sportivi di più lunga data di RedBird. Lavorando in stretto coordinamento sia con la Proprietà che con il Senior Management, Ibra svolgerà un ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali del Club e contribuirà a rafforzarne la cultura vincente. Il suo mandato includerà lo sviluppo dei giocatori e la formazione per alte prestazioni, la promozione del marchio globale e degli interessi commerciali di AC Milan e il sostegno a progetti speciali di importanza strategica, incluso il nuovo stadio del Club”.Aggiornato al 16/12/2023 15:13
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…