Milan, un Rafael Leao del tutto inedito ha parlato attraverso una lunga intervista rilasciata a VICE. Tra i temi trattati anche gli obiettivi futuri, nel calcio, ma non solo…
Il Milan non sta passando un bel momento in campionato. Una delle delusioni maggiori e’ Rafael Leao.
Il portoghese, il cui rinnovo con il Milan e’ ancora in alto mare, ha spento la luce, dopo essere stato per mesi un trascinatore.
Nonostante questo, però, Leao ha avuto il tempo di rilasciare una lunga intervista a VICE. Il portoghese del Milan ha mostrato il suo lato inedito, quello che lo lega alla musica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, litigi e risse: lo spogliatoio è davvero una polveriera? | La verità
Queste le alcune delle sue parole.
“Mi piace fare musica, andare in studio era un po’ lontano, quindi ho comprato delle cuffie, dei microfoni, quella roba lì. Il mio producer mi ha mandato quello che dovevo comprare e ho fatto un piccolo studio a casa mia, così posso fare le canzoni quando voglio. Per adesso vedo la musica come un hobby
“.E ancora: “Non penso di arrivare così al top, ma cerco di fare bene perché mi piace, anche che le persone capiscano quello che voglio dire. Adesso stiamo facendo uno studio a Lisbona, una cosa bella, vogliamo portare anche altri rapper a registrare. E’ una cosa step by step”.
Sugli obiettivi di Rafael Leao, infine, il giocatore ha le idee chiare. “Nel calcio l’obiettivo e’ la Champions League, mentre nella musica vorrei essere conosciuto al top e portare il mio nome in alto”.
La 22° giornata di Serie A vede affrontarsi Lazio e Fiorentina nel posticipo della domenica…
Il Napoli mostra interesse per Adeyemi e Garnacho, ma la lista dei possibili acquisti non…
Mathys Tel: futuro incerto al Bayern Monaco, il Chelsea è pronto a farsi avanti per…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato al termine della partita vinta 2-1 in casa…
La Pro Patria ha deciso di esonerare l'allenatore Riccardo Colombo, segnando un nuovo capitolo nella…
Il DS della Roma Ghisolfi cerca una punta per far rifiatare Dovbyk: piace il centravanti…