Milan-Inter, poche ore ci separano da questo evento che viene sempre molto sentito da tifosi e società stesse. Andremo qui di seguito a capire le scelte di Pioli.
Poco più di quattro ore ci separano dal tanto atteso derby di Milano. Milan ed Inter arrivano con il morale decisamente alto e con la voglia di fare bene per ravvivare una classifica che vede Atalanta e Roma staccare i nerazzurri di un punto, i rossoneri di due.
Confermatissimo l’undici titolare del tecnico Stefano Pioli con Maignan in porta, eroe della gara contro il Sassuolo e capace di ipnotizzare Berardi in occasione del calcio di rigore.
Solita difesa a quattro con Calabria e Theo Hernandez a presidio delle corsie esterne con Tomori e Kalulu per le vie centrali.
In mediana l’inossidabile duo Bennacer-Tonali.
Ancora fiducia a Messias sulla destra nonostante un inizio di stagione di certo non confortante. Sull’altro versante agirà Leao con De Ketelaere il quale cercherà di scardinare la difesa avversaria provando a mandare in rete l’unica punta Giroud
In panchina torna a disposizione Origi che dovrebbe subentrare nel secondo tempo all’attaccante francese. Ancora out Rebic, oltre a Krunic ed Ibrahimovic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, clamorosa presa di posizione di Joseph Cardinale su Stefano Pioli
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell'Atalanta in Champions League…
Per il Torino in arrivo un doppio colpo di mercato: Eljif Elmas dal Lipsia e Casadei dal…
Il club rosanero ha poco fa ufficializzato l'ingaggio di Giangiacomo Magnani dall'Hellas Verona. Colpo d'esperienza…
Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Olympique Lione, firma un contratto biennale con il…
Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell'ex…
Pablo Marí è arrivato a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina, pronto a…