Il Milan, dopo aver festeggiato la vittoria del diciannovesimo scudetto, dovrà pensare alle faccende in sospeso. Una di queste è la possibile cessione del Club.
I giocatori e lo staff del Milan stanno ancora gongolando e festeggiando assieme ai propri tifosi per lo scudetto appena vinto. La società invece deve già riprendere il lavoro quotidiano per portare avanti l’azienda rossonera.
La vittoria arrivata all’ultima partita di Campionato ha riportato i riflettori del mondo sul club di Via Aldo Rossi. Ma tornare in alto non ha distratto Elliott dalle richieste di cessione arrivate nei mesi scorsi.
RedBird ed Investcorp sono le due aziende che avevano fatto pervenire offerte concrete per l’acquisizione del Milan. Tra sali e scendi su chi potesse diventare il futuro proprietario sembrava averla spuntata il fondo americano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ultim’ora Milan, clamoroso Bremer: sorpasso ai danni dell’Inter
Difatti, dopo diversi incontri avvenuti tra Elliott e le due concorrenti, Investcorp sembrava deciso a fare un passo indietro. L’operazione di vendita del club, a prescindere da chi sarà l’acquisitore, sarà un procedimento da fare con attenzione e non in maniera sbrigativa.
I lunghi tempi che si sono venuti a creare, quando sembrava cosa già fatta, pare abbiano fatto desistere il fondo arabo. Lasciando così campo libero a Redbird.
Eppure una grossa indiscrezione è giunta in redazione dalle nostre fonti. Sembra che Domenica scorsa, prima della partita, ci sia stato un incontro segreto tra i proprietari del Milan ed Investcorp. Difatti, proprio i legali del fondo arabo al gran completo, sono stati visti all’Hotel Astoria di Reggio Emilia.
A questo punto è possibile che si riaprano tutte le piste in merito alla cessione. E mentre i tifosi continuano i festeggiamenti per l’importante vittoria arrivata dopo 11 anni di attesa, Elliott dovrà capire bene quale sia la soluzione migliore per il club.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic pronto all’ultima sfida: in campo già a gennaio?
Aggiornato al 26/05/2022 11:10
L'Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…