Kyiv, Ukraine - October 14, 2019: Joao Felix before the match of qualifying EURO 2020.
La situazione in casa Milan non è delle migliori. Nell’intervallo del Maradona Kyle Walker ha dovuto riprendere Joao Felix sul suo eccessivo egoismo.
A due giorni dalla super sfida del Maradona tra Napoli e Milan, terminata 2-1 a favore della banda di Conte, emergono diversi retroscena inquietanti in casa rossonera. Uno di questi, filmato dalla televisioni internazionali, riguarda un siparietto tra Kyle Walker e Joao Felix.
I due acquisti, arrivati nel mercato di gennaio, durante l’intervallo del match contro i partenopei, si confrontati in maniera dura con l’ex Manchester City che ha dovuto riprendere il portoghese, sempre più egoista in campo.
L’esperienza del classe ’99, acquistato nel lontano 2019 dall’Atletico Madrid per la cifra monstre di 127 milioni di euro, a Milanello non è mai sbocciata. Infatti, oltre alla rete all’esordio in Coppa Italia contro la Roma, il portoghese non si è mai reso protagonista nelle altre 10 presenze fatte con la maglia del Diavolo.
Walker, nel tunnel del Maradona, ha ripreso Joao Felix, reo di essere troppo egoista: “Passa la palla. Non siamo Messi, passa la palla!”.
Aggiornato al 01/04/2025 12:12
I ricavi della UEFA nella stagione 2023/2024 sono saliti a 6,7 miliardi di euro, il numero più…
Alessandro Bastoni rivela: "All'inizio volevo lasciare l'Inter, ma Conte mi ha fatto cambiare idea". Queste…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino potrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione, ma…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha preso parola rispetto alle voci di corridoio…
Il Cagliari di Davide Nicola potrebbe riavere in campo un po' di giocatori utili per…
Loïc Désiré è a un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo dello Stade Rennais,…