Milan, la prova contro il Torino ha confermato l’inconsistenza di Luka Jovic nei panni di prima punta. D’altro canto, però, ha mostrato il tocco magico di Noah Okafor, ancora una volta determinata con un gol.
Paulo Fonseca è uscito sabato sera da San Siro scuro in volto, per le troppe incognite che il Milan ha lasciato nell’arco dei primi 90′ contro il Torino.
La prima è il ruolo di Luka Jovic, palesemente non adatto a vestirsi da prima punta, come dimostrato ampiamente dal suo score nelle vesti di “spalla” dell’ariete di turno.
Chi non ha deluso e, anzi, ha fornito ulteriori garanzie al tecnico portoghese è Noah Okafor. Lo svizzero ha completato la rimonta contro i granata, confermandosi uomo della Provvidenza
.Anno nuovo, ma vecchie abitudini per l’ex Salisburgo, arrivato a quota 7 con la maglia rossonere. Tutte reti che, quando sono arrivate, hanno visto il Milan uscire sempre imbattuto dal campo.
Gol pesanti più che numerosi, che hanno portato tanti punti nello scorso campionato, con Okafor che promette di fare altrettanto in questa stagione.
Paulo Fonseca non può che essere soddisfatto, ma con qualche grattacapo in più mano a mano che il pallottoliere del classe 2000 diventerà più numeroso.
Con questi numeri, ma soprattutto con questa incisività, infatti, un cambio di gerarchie là davanti non diventerebbe affatto un’opzione impossibile.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:46
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…