Milan, a San Siro arriva il secondo gol consecutivo di Luka Jovic, che sopperisce a Gimenez e si candida a un ruolo da protagonista.
Niente di nuovo sotto il sole per il Milan, ancora una volta autore di un inizio di partita da incubo e ancora una volta costretto alla rimonta.
Dopo l’uno due firmato Kean-Gudmundsson, il Diavolo ha reagito grazie all’orgoglio di Abraham e al secondo gol di fila di Luka Jovic.
Chiamato in causa per la carenza di incisività di Santi Gimenez, il serbo ha saputo rispondere a piena voce con due gol di fila.
Reijnders e Jovic
Dopo Napoli, la Fiorentina e un altro gol alla mini collezione di una annata partita all’insegna della bizzarria, con l’assegnazione della maglia numero 9, salvo poi l’amara notizia della messa sul mercato da parte della dirigenza.
L’arrivo di Gimenez in inverno ha, paradossalmente, rispolverato Jovic dal dimenticatoio, complice un affievolirsi del sacro fuoco del messicano.
Un po’ perché era l’ultima spiaggia, un po’ perché Conceicao si e’ voluto giocare le tutte le carte, il serbo e’ diventato, negli ultimi 180′, un fattore per questo Diavolo indecifrabile.
Aggiornato al 06/04/2025 11:15
Una doppia sfida contro il Real Madrid che rimarrà per tanto tempo nelle menti di…
Henrikh Mkhitaryan si dichiara fiero dell'Inter, sottolineando il valore del gruppo e la determinazione della…
La Juventus recupera il portiere Mattia Perin e il difensore Renato Veiga. I due sono…
Con la qualificazione in semifinale di Champions League, aumentano i ricavi bonus per l'Inter, che…
La semifinale di Champions League Inter-Barcellona sarà trasmessa in chiaro, sia all'andata che al ritorno.…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida dell'Europa League…