Milan e Juventus saranno regolarmente in campo ad alimentare il big match della sedicesima giornata di Serie A, fischio d’inizio tra due ore nel palcoscenico dello stadio San Siro. Il tecnico Pioli, ormai abituato a giocare in situazioni di emergenza, mai si sarebbe aspettato a poche ore da una delle gare più attese e sentite dell’anno di non avere a disposizione altri due giocatori, Krunic e Rebic infatti saranno fuori dai giochi causa positività al Covid.
Scelte quantomai obbligate per il tecnico parmense che davanti all’estremo difensore Gianluigi Donnarumma schiererà nella ormai consueta difesa a quattro Dalot e Theo Hernandez sulle corsie esterne, Kjaer e Romagnoli al centro della difesa.
Emergenza in mediana, oltre all’infortunato Bennacer non sarà a disposizione Tonali per squalifica e nemmeno Krunic, Pioli quindi a fianco di Kessiè schiererà a sorpresa Calabria anziché indietreggiare Calhanoglu che sarà regolarmente sulla trequarti.
Dietro all’unica punta Rafael Leao, spazio me detto al turco affiancato sulle corsie esterne da Castillejo ed Hauge.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Calabria, Kessié, Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao. Allenatore: Pioli.
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…
Cristiano Ronaldo sorprende tutti: "Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro", una dichiarazione che agita il…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck è felice per aver rinnovato il contratto coi nerazzurri e…