L’ex difensore rossonero Kaladze ha parlato della situazione del Milan e ha dato un consiglio per il prossimo calciomercato.
In un intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato Kakha Kaladze. Il georgiano, ex giocatore del Milan per nove stagioni, ha affrontato la situazione dei rossoneri.
Come giudica Pioli? “E’ un allenatore bravissimo. Lo ha dimostrato vincendo lo scudetto in Serie A, ma deve essere messo nelle condizioni migliori. Per recuperare il divario con l’Inter serve una società forte, a partire da Ibrahimovic.”
Su Theo Hernandez: “Un giocatore decisivo, ed in coppia con Leao è una trappola mortale. Si deve ripartire da loro due, poche altre squadre in Europa hanno un tandem così forte. La leadership non si compra al mercato
. Non può essere come ai miei tempi quando c’erano Gattuso, Costacurta, Maldini e tanti altri. Ma il Milan deve ricreare quell’atmosfera per tornare a vincere.”Sul dopo Giroud: “Bisogna ringraziare Olivier per tutto ciò che ha fatto, perchè è stato un esempio: non era in una posizione facile, ma è stato un esempio. Al momento il Milan non può permettersi Haaland, e proprio per questo motivo punterei su delle nuove opportunità, come quando il club acquistò Shevchenko.”
Su Kvaraskhelia: “E’ un giocatore da top team, e merita una squadra top, proprio come il Milan. Lo vedrei bene in rossonero.”
Aggiornato al 09/03/2024 10:50
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…
Novità in casa Inter per l'argentino Joacquin Correa, dopo il gol al debutto da titolare…
Al termine di Lens-Marsiglia, l'allenatore degli ospiti Roberto De Zerbi ha parlato della prestazione dei…
La roboante vittoria sul campo dell'Hellas Verona ha ridato energie importanti all'Inter di Inzaghi. In…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…