Milan, il tecnico rossonero contro il Cagliari darà ancora ampia fiducia al centrale difensivo francese. In corso d’opera una vera e propria staffetta nel reparto arretrato che prevede l’esclusione del capitano ed una situazione ormai in via di definizione. Andiamo a vedere in dettaglio.
Sabato 19 marzo alle ore 20.45 il Milan affronterà il Cagliari. Una gara da vincere a tutti i costi se si vuole mantenere il primato in classifica ed il sogno scudetto. I rossoneri all’appuntamento ci arriveranno senza particolari problemi e soprattutto con il morale decisamente alto. Padroni del loro destino e consapevoli che le 9 partite da qui alla fine del campionato saranno da interpretare come fossero vere e proprie finali.
A tale proposito, Stefano Pioli vuole mandare in campo i giocatori più in forma. Impossibile quindi eslcudere dall’undici titolare Pierre Kalulu. Il difensore francese farà infatti nuovamente coppia con Tomori. Escluso ancora una volta il capitano Alessio Romagnoli il cui addio pare ormai certo. Pioli vuole infatti continuare con il francese classe 2000 per mettere ancora più minutaggio nelle gambe e considerarlo un vero e proprio punto di forza per la prossima stagione quando farà parte dei quattro difensori centrali insieme a Tomori, Botman e Kjaer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini fissa tempi e prezzo: quanti problemi per Berardi
Morace, ex attaccante della nazionale femminile italiana e oggi europarlamentare del M5S, protagonista di uno…
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…