Milan, Simon Kjaer ha parlato ai margini del 5-1 rimediato nel derby di ieri sera. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn.
Differentemente da Stefano Pioli, Simon Kjaer si e’ presentato di fronte ai microfoni di Dazn per chiedere scusa dopo il 5-1 contro l’Inter.
Il danese ha fatto mea culpa nei confronti dei tifosi del Milan, accorsi allo stadio nella speranza di fermare l’emorragia di quattro derby consecutivi persi.
“Una partita così pesa tanto. Mi dispiace veramente, soprattutto con i tifosi. Loro stasera sono stati più furbi di noi in certe situazioni, più determinanti. Fino al 3-1 abbiamo giocato la partita, poi abbiamo perso un po’ alla fine. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, sappiamo quanto pesi una partita così
. Domani c’è da lavorare di nuovo”.Prosegue Kjaer. “Avevamo accettato le caratteristiche dell’Inter. Abbiamo pensato che con la nostra forza e il nostro modo di giocare potevamo vincere da Milan. Stasera sono stati bravi con gli inserimenti dei centrocampisti. Il nostro percorso sarà sempre quello di fare il nostro calcio. Stasera abbiamo perso di brutto, però e’ un percorso. Chiediamo scusa ai tifosi“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:18
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…