Milan, il tecnico Stefano Pioli può nuovamente sorridere in seguito alle confortanti notizie che arrivano dall’infermeria rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere nel dettaglio.
La prima sfida dell’anno sarà contro la Roma. Nella giornata dell’Epifania Stefano Pioli potrà finalmente contare su gran parte della squadra titolare con le eccezioni di Simon Kjaer e Davide Calabria. Una decisa inversione di rotta se pensiamo a quante giornate il tecnico ha dovuto fare di necessità virtù reinventando un undici titolare sempre diverso e, nonostante questo, rimanendo a pochi punti dalla capolista Inter.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Romain Faivre? Arrivederci a giugno
Uno dei recuperi sicuramente più importanti è quello di Zlatan Ibrahimovic il cui sovraccarico al ginocchio aveva fatto preoccupare non poco la tifoseria. Lo svedese contro la Roma ci sarà e probabilmente partirà titolare con la possibilità di subentrare a gara in corso per Olivier Giroud. Ma le novità non sono finite qui, per la gara di giovedì prossimo saranno recuperati anche Rebic e Leao con il portoghese classe 1999 favorito per il posto da titolare. Ancora da valutare le condizioni di Pietro Pellegri.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…