Il punto sulla situazione tra l’allenatore del Milan e il terzino francese. Le ultimissime dalla rifinitura in vista dell’impegno di domenica contro la Roma.
Fino a qualche giorno fa Theo Hernandez sembrava destinato a sedersi nuovamente sulla panchina, guardando i suoi compagni prendere parte alla sfida contro la Roma. Tuttavia, nelle ultime ore sembra essere cambiato qualcosa. L’allenatore del Milan Paulo Fonseca è stato visto confrontarsi con il terzino. Un confronto in cui si sono toccati molti argomenti tra cui: allenamenti, partite, atteggiamenti.
Dunque non sembra un caso che proprio nella partita di questa sera Theo Hernandez tornerà a giocare. Anche se la sua titolarità è principalmente dovuta all’assenza per infortunio
di Rafa Leao, che ha portato l’allenatore ha schierare il gioiellino Gimenez più avanzato e Theo Hernandez nel suo ruolo naturale.Nelle ultime sedute di allenamento il francese era sembrato perennemente di cattivo umore e certamente non contento delle tante panchine che si sono susseguite nelle ultime giornate. Finalmente però grazie a quest’ultimo confronto (non il primo della stagione) la situazione sembra essere destinata a cambiare. Con Fonseca che dimostra ancora una volta coerenza nel modo di lavorare e di gestire il suo gruppo.
Aggiornato al 29/12/2024 16:45
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah sta facendo sfracelli in questa stagione. 30 tra gol e…
La Roma è alla ricerca di un nuovo CEO: Alessandro Antonello e Claudio Fenucci sono…
Marsiglia-Le Havre, match valido per la 16esima giornata di Ligue 1, mette di fronte alla…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la finale di Supercoppa sarà Inter-Milan, i rossoneri…
Juventus-Milan 1-2, non basta la rete di Yildiz per strappare il passaggio alla finale. Un…
Juventus-Milan 1-2, rimonta dei rossoneri, che conquistano la finale di Supercoppa Italiana. Dopo lo svantaggio…