Milan, contro il Monza sono riprese le defezioni a centrocampo. Stefano Pioli ha la soluzione interna, si chiama Kevin Zeroli.
Nonostante l’infortunio di Musah, il Milan ha vissuto con una relativa abbondanza di centrocampisti il match contro il Monza.
Questo sensazione di tranquillità, tuttavia, si e’ dissoluta dopo appena 20′ di gioco. L’infortunio di Tommaso Pobega, infatti, ha aperto nuovamente una falla.
Una ferita che necessita ora di essere rimarginata. Il rientro a pieno regime di Ismael Bennacer, infatti, non può bastare a far dormire sonni tranquilli a Stefano Pioli.
Al netto del mercato di gennaio, infatti, il Milan
studia soluzioni che lascino intatti equilibrio e qualità.La soluzione viene dalla Primavera, e porta le treccine di Kevin Zeroli. Il capitano di Ignazio Abate ha sviluppato quella maturità che lo rende ora pronto per il grande salto.
Oltre all’oggettiva necessità, c’è la sicurezza nel dare seguito al percorso intrapreso con Bartesaghi, Camarda, Chaka Traore e Camarda.
Fare di necessità virtù? La strada della canterà rossonera, al momento, e’ quella che offre più garanzie nel medio-lungo periodo.
Aggiornato al 05/02/2024 20:04
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…