Milan-Lazio, meno di due ore ci separano dall’avvincente match nel palcoscenico dello Stadio San Siro. Il tecnico Pioli sfodererà in attacco un nome nuovo, da vincere il tabù dei gironi d’andata.
Milan-Lazio, tutto è pronto per il grande match tra due squadre in piena salute, a punteggio pieno con sei punti e che cercheranno di fare risultato per non lasciare scappare troppo la capolista Napoli vincente ieri pomeriggio per 2-1 contro la Juventus. Due squadre forti, pimpanti, divertenti che si affronteranno senza alcun timore reverenziale, con la voglia di fare un bel calcio come insegnano i due tecnici Pioli e Sarri.
Scelte tecniche importanti quelle del tecnico rossonero, turnover in tutti i reparti con l’inserimento di Romagnoli in difesa al posto di Kjaer, Florenzi sulla fascia in luogo di Saelemaekers ed Ante Rebic a sostituire, quantomeno inizialmente, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, sebbene totalmente recuperato, verrà probabilmente buttato nella mischia nel secondo tempo per preservarlo per la gara contro il Liverpool al cui appuntamento potrebbe esserci anche Giroud
, ora negativo al Covid.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Clamoroso retroscena, Faivre era del Milan: il veto del Brest
Spazio quindi in attacco ad Ante Rebic, il croato dovrà riprendersi la scena dopo un inizio a luci ed ombre. Saranno quindi da recuperare i giri giusti per incidere anche nel ruolo di prima punta che notoriamente non ha nelle corde, ma ha sempre cercato di interpretarlo al meglio con impegno e professionalità.
Per Rebic ci sarà da battere un primato di cui certamente non andrà fiero, un tabù particolare che ormai starebbe assumendo forma di consuetudine, ovvero il fatto che il croato non sappia incidere in zona gol durante il girone di andata. Delle 24 reti con la maglia rossonera solamente 2 sono state realizzate nel girone d’andata. Una partenza Diesel che durante questa stagione cercherà di evitare, magari già questo pomeriggio contro la Lazio.
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…
Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all'opera anche sul mercato.…
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…