Rafael Leao sugli scudi, la gara di ieri sera terminata 3-3 contro la Roma ci ha restituito un giocatore in formissima, grazie ai suoi due assist sono nati i gol di Ibrahimovic al secondo minuto del primo tempo e di Saelemaekers per il temporaneo 2-1. Il portoghese è stato davvero imprendibile e potrà essere un elemento determinante nel momento che sembra avere anche messo definitivamente la testa a posto grazie alla cura Pioli.
Per questo motivo è stato nominato Mvp dell’incontro, ossia most valuable player, riconoscimento assegnato al miglior giocatore in un singolo incontro. L’attaccante classe 1999 originario di Almada sta trovando sempre più continuità in questo Milan e l’intesa con Ibrahimovic sarebbe già molto buona, ricordiamo infatti anche l’assist prodotto dal portoghese in occasione della rete dello svedese nel derby contro l’Inter anch’essa nata da una sgroppata sulla fascia.
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…