Milan-Lecce è il match che apre la 6^giornata di Serie A, ed è in programma venerdì 27 settembre alle 20:45 allo stadio San Siro.
Milan-Lecce mette di fronte due squadre in cerca di riscatto e in cerca di punti per smuovere la classifica. Il Milan tenterà il tutto per tutto nel match contro il Lecce, per provare a centrare la seconda vittoria di fila in campionato mentre il club salentino deve vincere per dimenticare il match pareggiato con il Parma.
In vista del match contro il Lecce mister Fonseca metterà in campo un 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la difesa formata da Emerson Royal, Pavlovic, Tomori e Theo Hernandez. In mediana ci sarà la coppia formata da Fofana e Rejinders mentre in attacco alle spalle di Abraham
spazio al terzetto formato da Pulisic, Morata e Leao.In vista del match contro il Milan mister Gotti metterà in campo un 4-2-3-1 con Falcone tra i pali e la difesa composta Pelmard, che sostituisce lo squalificato Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo. In mediana spazio alla coppia formata da Ramadani e Coulibaly mentre in attacco alle spalle di Krstovic agirà il terzetto formato da Dorgu, Rebic e Tete Morente.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Tete Morente; Krstovic. Allenatore: Gotti.
Il match Lecce-Milan, in programma venerdì 27 settembre alle 20:45, sarà visibile sia su Sky che su Dazn.
Aggiornato al 26/09/2024 11:56
Olanda-Ungheria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…
Al termine di Belgio-Italia, il commissario tecnico della nostra Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato il…
Germania-Bosnia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…
Napoli, Stanislav Lobotka è rientrato in campo nella gara contro l'Inter, tornando a disposizione dopo…
Nations League, oltre al successo dell'Italia in Belgio, nella serata di ieri si sono disputate…
La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della…