Clamoroso quello che è successo al termine della partita tra Milan e Parma: Calabria e Conceicao stavano arrivando a le mani, fermati da giocatori e staff.
Finale burrascoso quello di San Siro, dopo la vittoria in rimonta del Milan contro il Parma per 3 a 2: il capitano dei rossoneri Davide Calabria e il tecnico Sergio Conceicao stavano arrivando a le mani, sono intervenuti a dividerli giocatori e staff dei rossoneri.
Clamoroso finale quello di oggi tra Milan e Parma: dopo la vittoria per 3 a 2 in rimonta dei rossoneri sui parmensi, si è sfiorata la lite tra il capitano milanista Davide Calabria
e il tecnico Sergio Conceicao, sono intervenuti i giocatori e lo staff dei rossoneri per separarli.Il capitano e il tecnico dei milanisti sembrano che abbiano parlato, poi immediatamente è nata una discussione con entrambi vicini ad arrivarsi a le mani. A questo punto, giocatori e staff milanista sono intervenuti per evitare la lite. Ancora non c’è chiarezza da dove sia il motivo di questo episodio. Ma sembrerebbe dovuto alla sostituzione del capitano rossonero decisa dal tecnico portoghese, che sembra non abbia gradito prendendo a calci bottigliette e oggetti vari.
Chiaramente si dovrà aspettare la conferenza stampa post-partita del tecnico Conceicao per avere chiarimenti su questo episodio.
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel…
Flamengo punta al colpo Jorginho dall'Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al…
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le…
L'Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la…
Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in…
Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale…