Milan, Andrea Longoni ha parlato dalle colonne di Calciomercato.com nel suo editoriale. Il suo punto di vista su Rafael Leao e sugli infortuni in casa rossonera.
Andrea Longoni non ci sta. Il giornalista di fede rossonera, senza mezze misure, difende Rafael Leao.
Nel suo contesto editoriale su Calciomercato.com, Longoni attacca chi mette in discussione le qualità del ragazzo.
“Il portoghese ieri, con la sua lingua, il gol, ha zittito tante critiche, così come il folle paragone con Balotelli che grida vendetta e non e’ stato ancora digerito”.
Prosegue Longoni. “Le reti si pesano, e quella di ieri vale tre punti, tre come i gol realizzati fino adesso, in campionato in cinque partite. A fine campionato tireremo una riga e sono sicuro che saranno tanti e pure pesanti e che il vero trascinatore del Milan ancora una volta sarà stato lui.
Giù le mani da Leao”.Longoni ha poi affrontato un problema che si trascina da molto tempo in casa Milan, ovvero quello degli infortuni.
“In estate e’ toccato a Messias e Calabria, poi e’ stato il turno di Kalulu, quindi Maignan, e ieri Krunic. La Roma e’ messa peggio, ma nelle zone di alta classifica c’è sempre il Milan”.
E ancora. “Non va bene, e’ un problema che Pioli e il suo staff non sono riusciti a risolvere. Spero che la nuova dirigenza prenda di petto la questione, che e’ troppo importante ed e’ una costante. I risultati dei correttivi e della maggiore attenzione di cui ha parlato anche il mister, purtroppo non si vedono: il risultato e’ che bisogna già stringere i denti perché la coperta si e’ accorciata“.
Aggiornato al 24/09/2023 16:25
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…