Milan, il giornalista di fede rossonera Andrea Longoni, nel suo consueto editoriale per Calciomercato.com, difende la prestazione di De Ketelaere contro la Fiorentina.
Una prestazione non luminosa, ma dignitosa. E’ il parere di Andrea Longoni, giornalista molto vicino alle dinamiche del Milan, che si e’ espresso su Charles De Ketelaere attraverso il suo editoriale su Calciomercato.com.
Se per molti quotidiani il belga e’ stato tra i peggiori in campo contro la Fiorentina, infatti, la famosa firma rossonera colloca De Ketelaere tra coloro che si salvano dalla disfatta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, la domenica del venticinquesimo turno: i focus del Dottor Sarli
“Mi sembra che ci sia una accanimento verso questo giocatore che a oggi, intendiamoci, ha deluso tantissimo, però non si può ignorare che nelle ultime gare sia in crescita. In particolare a Firenze e’ stato uno dei meno peggio
, eppure in molti lo descrivono come il peggiore in campo, come se fosse stato lui la causa di una brutta prestazione di squadra”.E ancora: “In 83 minuti giocati ha totalizzato 5 dribbling riusciti su 5 tentati, 33 tocchi, 80% di passaggi riusciti, un passaggio chiave, 8 contrasto a terra vinti su 10, un salvataggio e 3 contrasti. I numeri descrivono fino a un certo punto le prestazioni, ma almeno su questo converrete con me che sono dati positivi”.
Infine, la stoccata: “Puntare il dito anche questa volta contro il 21enne belga e’ puro esercizio di accanimento. Io non ci sto. Io mi chiamo fuori, e difendo un ragazzo che a quell’età ha ancora il diritto di sbagliare. A differenza di compagno come Origi e Rebic, le vere delusioni, vista anche la loro esperienza: sembrano qui in vacanza“.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…