MIKE MAIGNAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, buone notizie in vista dell’Atalanta: Mike Maignan e Santiago Gimenez sono stati recuperati recuperati, ora si attendono le scelte di Conceição
Dopo la splendida vittoria in trasferta con quattro gol di scarto contro l’Udinese, per il Milan sono arrivate oggi altre ottime notizie. Mike Maignan, infortunatosi proprio al Bluenergy Stadium di Udine a seguito di uno scontro con Alejandro Jimenez, è stato infatti pienamente recuperato dal trauma cranico riportato e nella giornata odierna ha ripreso ad allenarsi regolarmente, senza alcuna limitazione con il gruppo.
Anche Santiago Gimenez, dopo essere stato costretto al cambio contro la Fiorentina e aver saltato per precauzione la partita contro la formazione di Runjaic a causa di una contusione al fianco, sembrerebbe ora pienamente recuperato. Come Maignan, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione per la sfida contro la Dea, in programma la sera di Pasqua alle 20:45. Resta ora da capire quali siano le intenzioni di Sergio Conceição.
Tuttavia, restano in dubbio le loro titolarità, in virtù anche del match previsto per mercoledì, valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Tra i pali, dunque, resta viva l’ipotesi di Marco Sportiello al posto del francese ormai recuperato, e per l’attacco, a fronte delle ottime prestazioni di Abraham prima e Jovic poi, il ritorno in campo del messicano ex Feyenoord potrebbe essere preservato in vista del ritorno in Coppa Nazionale.
Depositphotos_788193900_S
Aggiornato al 18/04/2025 14:38
La situazione di Renato Veiga e il possibile inserimento di Giovanni Leoni disegnano due strade…
L'Inter a un passo dal suo primo colpo di mercato per il Mondiale per Club.…
La Juventus si prepara a un match complicato contro l’Udinese con una vera e propria…
La Serie A si concentra tutta domenica sera e Hellas Verona-Como è una sfida che…
Alla vigilia di Monza-Empoli, l'allenatore dei brianzoli, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per…
Enzo Maresca svela i piani ambiziosi del suo club: "Stiamo costruendo qualcosa di importante, fidatevi…