Milan, pur vivendo un momento negativo con la maglia rossonera, Divock Origi trova uno sponsor d’eccezione nell’ex compagno di squadra.
Divock Origi sta decisamente deludendo le aspettative. L’attaccante belga non sta rendendo secondo le esigenze del Milan.
Un gol e un assist sono il magro bottino stagionale. A Monza, sabato sera, si e’ avuta conferma della sua difficoltà nell’entrare nei meccanismi del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un altro uomo di Elliott entra in proprietà: il nuovo Chief Financial Officer
Nonostante questo, Origi trova chi per lui ha trovato il tempo di spendere parole al miele. Si tratta di Sadio Mane, ex compagno di squadra ai tempi del Liverpool e ora nelle fila del Bayern Monaco.
Intervenuto nel canale TikTok 1teamsports, Mane ha detto che “il miglior attaccante con cui ho giocato e’ Divock Origi, gran finalizzatore”.
Una investitura che suona come un attestato di stima. Sadio Mane vota Divock Origi. Riuscirà il belga a non deludere l’ex compagno e a far felici i tifosi del Milan da qui alla fine della stagione?
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…