MILAN, ITALY - AUGUST 17: Riccardo Montolivo of AC Milan in action during the UEFA Europa League Qualifying Play-Offs round first leg match between AC Milan and KF Shkendija 79 at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la conclusione di un mercato che ha visto il Milan tra le squadre protagoniste c’è adesso da risolvere l’unico nodo al momento non affrontato ossia quello legato a Riccardo Montolivo ex capitano prima dell’arrivo la scorsa stagione di Bonucci. Il centrocampista è stato messo ai margini da Mister Gattuso anche a seguito dell’arrivo di Biglia oltre che dalla crescita di Locatelli ed anche in questa nuova stagione gli ulteriori rinforzi di qualità lo allontanano dal progetto tecnico rossonero.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è la recente esclusione dalla tournée americana, inequivocabile gesto che avrebbe invitato Montolivo a trovarsi una nuova sistemazione o quantomeno valutare le migliori, considerato che di offerte ce ne sono state, ma tutte rispedite al mittente. Il calciatore ha ribadito la sua volontà di voler onorare l’ultimo anno di contratto che lo lega al Milan.
Il caso quindi rischia di destabilizzare lo spogliatoio rossonero e per questo motivo Leonardo nei giorni scorsi ha incontrato gli agenti del centrocampista per cercare velocemente di risolvere la situazione chiedendo la rescissione del contratto, al momento scartata da Montolivo.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…