Milan, andiamo a leggere le parole di Tania Moreno. La Chief Marketing Officier dei rossoneri ha parlato a un evento negli Stati Uniti. Andiamo a leggere il suo intervento.
La crescita del Milan come brand negli ultimi anni e’ dato inconfutabile. Il marchio rossonero, con l’arrivo di RedBird, sta vivendo una ulteriore fase di espansione negli Stati Uniti.
A confermarlo e’ Tania Moreno, Chief Marketing Officier del club, parlando all’evento Soccerex Miami.
Durante un intervento al panel “Brand Building nel Nord America”, Tania Moreno ha spiegato i passi intrapresi dal fondo a stelle e strisce in questo primo anno e mezzo alla guida dei rossoneri.
“Abbiamo una proprietà americana, RedBird Capital, che ha una straordinaria esperienza a livello globale, operando all’interno dell’intersezione fra sport, media, intrattenimento e cultura. Con la sua esperienza, il Club sta vivendo una
nuova fase di crescita dentro e fuori dal campo. E’ per questo che stiamo collaborando con partner incredibili come i New York Yankees, con i quali abbiamo formato una partnership innovativa, che unisce due marchi sportivi più iconici al mondo e la cui influenza va oltre i rispettivi campi da gioco”.Aggiunge Moreno. “La nostra strategia negli Stati Uniti sta già dando frutti, con il Milan che e’ il club calcistico più apprezzato negli Stati Uniti,
secondo uno studio della società internazionale di analisi e ricerche di mercato YouGov”.Aggiornato al 18/11/2023 7:01
Alla vigilia della partita tra Hellas Verona e Torino, il tecnico Paolo Zanetti deve fare…
Il Lecce affronta sabato sera in Parma al Via del Mare per il quinto turno…
L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo…
Il nuovo tecnico reintegra subito Zalewski in rosa, sfruttando così un'occasione d'oro anche a causa…
L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sta valutando di chiudere il settore ospiti dello Stadium in…
L'ex tecnico del Milan Fabio Capello ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito…