Milan, andiamo a leggere le parole di Tania Moreno. La Chief Marketing Officier dei rossoneri ha parlato a un evento negli Stati Uniti. Andiamo a leggere il suo intervento.
La crescita del Milan come brand negli ultimi anni e’ dato inconfutabile. Il marchio rossonero, con l’arrivo di RedBird, sta vivendo una ulteriore fase di espansione negli Stati Uniti.
A confermarlo e’ Tania Moreno, Chief Marketing Officier del club, parlando all’evento Soccerex Miami.
Durante un intervento al panel “Brand Building nel Nord America”, Tania Moreno ha spiegato i passi intrapresi dal fondo a stelle e strisce in questo primo anno e mezzo alla guida dei rossoneri.
“Abbiamo una proprietà americana, RedBird Capital, che ha una straordinaria esperienza a livello globale, operando all’interno dell’intersezione fra sport, media, intrattenimento e cultura. Con la sua esperienza, il Club sta vivendo una
nuova fase di crescita dentro e fuori dal campo. E’ per questo che stiamo collaborando con partner incredibili come i New York Yankees, con i quali abbiamo formato una partnership innovativa, che unisce due marchi sportivi più iconici al mondo e la cui influenza va oltre i rispettivi campi da gioco”.Aggiunge Moreno. “La nostra strategia negli Stati Uniti sta già dando frutti, con il Milan che e’ il club calcistico più apprezzato negli Stati Uniti, secondo uno studio della società internazionale di analisi e ricerche di mercato YouGov”.
Aggiornato al 18/11/2023 7:01
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…