Milan-Napoli, ennesima tegola per Stefano Pioli il quale giornalmente ha a che fare con defezioni fisiche dei suoi giocatori. Andiamo a vedere l’ultima novità.
La gara di domenica sera contro il Napoli è sicuramente una di quelle più importanti dell’intera stagione. I rossoneri, così come i partenopei d’altronde, hanno l’obiettivo dello scudetto e tra le mura amiche vogliono i tre punti. Obiettivo naturalmente anche del Napoli uscito sconfitto al Maradona per 1-0 contro l’Empoli la scorsa settimana.
Il tecnico Stefano Pioli dovrà valutare alcuni problemi di formazione, non è per lui più una novità, una tra tutte la condizione fisica di Olivier Giroud
. Era infatti previsto per oggi il ritorno in campo insieme a tutto il resto del gruppo, ma così non è stato.L’ex Chelsea anche nella giornata odierna ha svolto un allenamento personalizzato presso il centro sportivo di Milanello. Il francese potrebbe essere convocato per domenica sera, ma si iniziano a nutrire seri dubbi sul fatto che possa esserci. Probabile quindi un posticipo del suo ritorno in campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è valevole…
A partire dalle 10 di stamattina si è svolta l'assemblea annuale ordinaria e straordinaria della…
il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport in cui parla…
Nella giornata di ieri si è conclusa la fase degli ottavi di finale della Coppa…
Milan, l'ottima prestazione contro il Real Madrid in Champions League ha dato diverse risposte al…
Inter, assieme all'Atalanta, i nerazzurri sono la sola squadra di Champions League a non aver…