Milan-Napoli, una gara che di certo non ha bisogno di presentazioni tra due squadre in piena corsa verso lo scudetto. I rossoneri arriveranno come di consueto con parecchi problemi di formazione. Ecco che il tecnico Pioli avrebbe in mente una soluzione fantasiosa ed al tempo stesso ardita. Vediamo quale.
I continui problemi fisici dei giocatori rossoneri rappresentano ormai un problema conclamato. Il tecnico Stefano Pioli ultimamente è costretto a veri e propri salti mortali per mettere in campo un undici titolare all’altezza. Oltre alla mancanza di Simon Kjaer, Pioli non potrà nuovamente contare su Rebic, mentre una flebile fiammella di speranza è rappresentata da Giroud e Leao che, sebbene non in ottime condizioni, potrebbero venire convocati per il big match. Il tecnico rossonero starebbe preparando però un colpo a sorpresa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si accelera per il difensore: scambio a gennaio?
Per ovviare i numerosi problemi fisici il tecnico Stefano Pioli intende convocare in prima squadra Marco Nasti, giovanissimo attaccante classe 2003. Nelle ultime 5 partite l’attaccante ha messo a segno 5 reti dimostrando un’acquisità maturità che potrebbe presto essere premiata. Il giocatore sembrerebbe infatti pronto e potrebbe addirittura subentrare per uno scorcio di partita, qualora le condizioni lo permettessero.
La Juventus sta lavorando per blindare una delle sue certezze in difesa: il rinnovo di…
Italia-Francia: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale. Dunque si contendono il…
Ne avevamo parlato già 3 mesi fa ma ora pare che le voci al Milan…
Inghilterra-Irlanda, i tre leoni, affrontano tra le mura amiche l'Irlanda. Match valido per la sesta…
Grande prestazione di Brahim Diaz con la maglia del Marocco. Doppietta in tre minuti e…
Lascia l'incarico di allenatore dell'Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per…