Milan, prosegue il momento negativo per Strahinja Pavlovic, non titolare per Fonseca e in difficoltà anche con la nazionale serba. Con una difesa rossonera tutt’altro che impermeabile, il numero 31 è chiamato ad alzare il livello per risalire le gerarchie.
Nella difesa, non di certo impeccabile, del Milan 2024/2025, Strahinja Pavlovic è sicuramente una delle delusioni più grandi. Il serbo, giunto in estate dal Salisburgo, è stato acquistato per aumentare i centimetri e il peso della retroguardia.
Una spesa, 18 milioni di euro, fatta per regalare a Paulo Fonseca un nuovo pilastro, capace di ringhiare sugli avversari e di vincere battaglie aeree contro gli attaccanti. Aspettative, al momento, non esaudite al 100%, tanto che il serbo si è spesso distinto per le incertezze. Non una sicurezza, insomma, per il tecnico portoghese, che lo ha relegato spesso in panchina.
Ieri sera, con la sua nazionale serba, ha confermato le sue difficoltà. In cinque minuti, sul finale di partita, ha rimediato due ammonizioni che gli sono valse il cartellino rosso.
L’occasione per riscattarsi, però, è dietro l’angolo, con la Juventus nel mirino e l’occasione di convincere Fonseca a fidarsi di lui, contro l’attacco bianconero, dal 1′.
Aggiornato al 19/11/2024 19:09
La Roma, tramite i canali social del club, ha diramato la lista dei convocati di…
Il match domenicale delle 18 valido per la 36esima giornata di Serie A, Torino-Inter, si…
La 36° giornata della Serie A si chiude con Atalanta-Roma, che si giocherà domani sera…
Il mister del Torino Paolo Vanoli ha reso ufficiale la lista dei convocati per il…
Ajax, quest'oggi, alle 16:45 i Lancieri affrontano il NEC con la possibilità di chiudere i…
Sandro Tonali brilla a Newcastle: il centrocampista italiano segna il suo sesto gol stagionale nel…