Piove sul bagnato in casa Milan in vista della sfida di domani sera contro la Juventus, con un’altra defezione dell’ultima ora.
Stefano Pioli perde un altro pezzo della formazione titolare che domani sera affronterà la Juventus. Il Milan, infatti, dopo Ibrahimovic, Giroud, Krunic e Messias, dovrà fare a meno anche di Davide Calabria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Milan, Raiola ne ha per tutti: veleno sui due club
Il terzino del Milan, infatti, non sarà della partita, costringendo il tecnico emiliano a correre ai ripari. Sulla fascia destra, quindi, a questo punto sarà Alessandro Florenzi il titolare di difesa a fianco di Kjaer
, Tomori e Theo Hernandez. La causa dello stop è un guaio fisico, che lo costringerà, dunque, a non poter timbrare il cartellino e a saltare questo primo big match della stagione.Per quanto riguarda Olivier Giroud, invece, la decisione finale spetterà a Pioli, ma la destinazione più probabile sarà la panchina per lui, in quanto i problemi alla schiena persistono e un suo impiego nella partita è da escludere. Milan in difficoltà e con l’infermeria piena, quindi, ma che spesso ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio proprio nei momenti di difficoltà come questo.
Venezia, dopo il 2-2 conquistato in casa della Juventus, i lagunari mettono nel mirino il…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…