Milan, come già capitato più in stagione, a sigillare i tre punti rossoneri ci ha pensato Noah Okafor. Lo svizzero, ancora una volta, entra dalla panchina e risolve la partita.
Si chiama Noah Okafor, ma per Stefano Pioli ora lo svizzero può tranquillamente farsi soprannominare Uomo della Provvidenza.
L’ex Salisburgo, al crepuscolo di una partita tignosa e bloccata, ha preso in mano la situazione portando i tre punti al Diavolo in superiorità numerica.
Nella gazzarra dell’Olimpico (tre espulsi e otto ammoniti) il Milan non ha spiccato per il gioco espresso, mantenendo la sensazione di una squadra che ha ancora molto da lavorare.
Siccome la vittoria era essenziale, però, il colpo di coda del ragazzo Binningen ha invertito una storia già scritta. Salgono così a cinque, con quello di ieri, i gol stagionali, quattro dei quali da subentrato.
La chirurgia realizzativa di Okafor va di pari passo con la buona notizia che arriva a Stefano Pioli dall’1-0 di ieri. Zitto zitto, lo svizzero è diventato il vice Leao tanto bramato e desiderato per anni.
Aggiornato al 02/03/2024 7:50
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…