Il Milan ufficializza il nuovo accordo commerciale pluriennale con SIRO, la nuova catena alberghiera di Kerzner difatti sarà il nuovo Official Hotel Partner dei RossoNeri.
Il Club Milanese, con il buon andamento in Campionato nelle ultime due stagioni, torna ad avere addosso gli occhi di molti marchi commerciali che ambiscono ad entrare a far parte dei successi della società di proprietà del Fondo Elliott.
SIRO e A.C. Milan proprio oggi hanno ufficializzato la collaborazione tra i due brand, la ricerca dell’innovazione mirata all’eccellenza contraddistingue le due società, che hanno un comune obbiettivo: fitness e benessere
.SIRO è una catena alberghiera, creata da Kerzner per offrire ai propri ospiti servizi che puntano al miglioramento del benessere psico-fisico durante il soggiorno nelle proprie strutture, mettendo a disposizione, oltre ad un centro fitness anche un Recovery Lab, specializzato in massaggi, riabilitazione sportiva e meditazione.
Maldini & Co. portano altri fondi nelle casse del Milan, questo cammino intrapreso dalla società continua a dare segnali di solidità economica ed è un ottimo messaggio per i propri tifosi.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…