Ieri sera Giorgio Furlani è stato ospite di SuperTele su Dazn, un’occasione per chiarire quali saranno le strategie del Milan nel mercato estivo.
L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ieri sera è stato ospite della trasmissione SuperTele, condotta da Pierluigi Pardo su Dazn, tema caldo il prossimo mercato.
Nello specifico è stata fatta chiarezza su quelle che saranno le strategie future in fase di ricerca dei profili e quale sarà l’obiettivo dello staff dirigenziale.
Andiamo a leggere le parole dell’ad rossonero:
“La filosofia è quella di migliorare la squadra, ma quest’anno sarà diverso perché sarà un lavoro più mirato rispetto allo scorso anno
quando dovevamo cambiare un po’ la squadra. Non puntiamo ad una tipologia nello specifico, guardiamo vari criteri partendo dallo scouting, si guarda la storia medica, la personalità e ovviamente i costi.”L’addio annunciato di Giroud a fine stagione aumenta il desiderio del tifo milanista di vedere un gran numero 9 che lo possa sostituire, anche su questo risponde Furlani:
“Non bisogna fare colpi tanto per farli e mettere in difficoltà la continuità aziendale, dobbiamo solo continuare a migliorare la squadra con acquisti utili e non colpi scenici.”
Aggiornato al 16/04/2024 11:28
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…