Ruben Loftus-Cheek in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il giocatore del Milan Yunus Musah ieri non c’era per la sfida di Coppa Italia con l’Inter, oggi si è allenato a parte, può non esserci con la Fiorentina.
Il giocatore del Milan Yunus Musah ieri non ha preso parte al derby di Coppa Italia con l’Inter, per un attacco febbrile. Oggi non si è allenato, può non esserci sabato contro la Fiorentina. Altro possibile assente può essere Loftus-Cheek.
Yunus Musah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan, archiviata la sfida di andata del derby di Coppa Italia contro l’Inter con un pareggio per 1 a 1, ora la squadra di Sergio Conceicao pensa alla prossima sfida di campionato sabato contro la Fiorentina. Ma deve fare conto delle defezioni, che già avuto ieri contro i nerazzurri di Inzaghi, potrebbe averli sabato contro i viola di Raffaele Palladino. Yunus Mensah non è stato convocato dal tecnico portoghese per un attacco febbrile, oggi alla ripresa degli allenamenti a Milanello non si è allenato.
Quindi, la sua convocazione contro la Fiorentina è in forte dubbio. Ha però svolto un lavoro personalizzato con lo staff rossonero, proprio per cercare di recuperare entro sabato. Ovviamente in casa rossonera non si fanno previsioni. Un altro assente di ieri, Loftus-Cheek, deve recuperare dagli effetti della dell’appendicectomia subita solo poche ore prima.
Qui di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero riguardante Loftus Cheek: “AC Milan comunica che Rubén Loftus-Cheek è stato sottoposto ad intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata. L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito”.
Vedremo se Mensah ma anche Loftus-Cheek possono esserci per sabato, perché con solo 8 partite da disputare alla conclusione del torneo, Conceicao desidera avere disposizione i giocatori più indispensabili, proprio per cercare un piazzamento europeo che possa dare un senso questa difficile stagione rossonera.
Aggiornato al 03/04/2025 16:50
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…
Al termine della sfida Atalanta-Lecce che ha chiuso questa lunga domenica di Serie A, ha…