Milan, il tecnico Stefano Pioli apporterà dei cambiamenti per quanto riguarda il reparto offensivo in vista della gara di questa sera contro la Cremonese. Vediamo quali
Tutto è pronto per la gara di questa sera contro la Cremonese. I rossoneri sono alla ricerca dei tre punti fondamentali per mantenere la scia del Napoli che viaggia a ritmi decisamente sostenuti.
Un’avversaria solo abbordabile sulla carta, ma che darà senz’altro del filo da torcere agli uomini di Stefano Pioli. Una gara da preparare bene inserendo giocatori in grado di scardinare la difesa che sarà molto attenta a contenere le individualità dei talenti rossoneri.
A tal proposito Pioli continua ad essere alla ricerca del migliore Divock Origi. Il belga, visto solamente a tratti, non sta ancora convincendo del tutto il tecnico rossonero. Questa sera avrà un’importantissima opportunità partendo dal primo minuto in luogo di bomber Olivier Giroud squalificato.
Per Origi le motivazioni, ed anche le attenzioni, saranno massime. Il giocatore vuole sicuramente imporsi in maniera più decisa rispetto a quanto fatto finora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il premio di Maldini come miglior dirigente: ”Anch’io ho avuto i miei alti e bassi”
Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l'attacco a…
Fiorentina, si continua a monitorare il mercato per trovare il sostituto di Edoardo Bove, dopo…
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…