Milan, nell’ultima conferenza stampa del campionato Stefano Pioli ha parlato, tra le altre cose, anche di Sergino Dest. Il mister parmigiano ha rivelato i motivi del suo scarso utilizzo. Vediamo di seguito quali sono.
Uno degli oggetti misteriosi della stagione del Milan è Sergino Dest. Partito per essere l’alternativa a Calabria, l’ex Barcellona ha finito per il diventare un oggetto misterioso.
Come raccontato da Calciostyle, infatti, Dest non si è mai integrato nel mondo Milan, oltre a non essersi dimostrato nelle capacità secondo le aspettative maturate
nel momento del suo acquisto.Anche per questo, Dest è scivolato indietro nelle gerarchie di Stefano Pioli, fino a essere perennemente assente dalla lista dei convocati.
Interpellato sull’argomento, Pioli ha fornito ulteriori dettagli in merito, confermando quanto sostenuto dal principio da Calciostyle. “E’ un calciatore con caratteristiche importanti, ha avuto difficoltà a inserirsi nel nostro sistema di gioco, e quindi è scivolato un po’ indietro nelle mie scelte. Domani non ci sarà, non è in condizione”.
Aggiornato al 04/06/2023 10:48
Neymar potrebbe cambiare squadra: Inter Miami e Santos pronte a fare un'offerta per il fuoriclasse…
Inter Miami ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Telasco Segovia dal Casa Pia, segnando…
Continuano a tenere banco le vicende legate all'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della…
Le trattative tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia stanno diventando sempre più serrate.…
Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni…
Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse,…