Milan, Stefano Pioli ha le idee chiare sulla difesa che sarà schierata per affrontare il Monza. Andiamo a vedere quale potrebbe essere lo scenario.
Poco più di 24 ore e sarà Monza–Milan. La sfida amarcord per l’ex presidente Silvio Berlusconi e per Adriano Galliani sarà la partita di maggiore fascino del sabato di campionato.
Stefano Pioli, rinfrancato dopo il successo sul Tottenham, vuole sfruttare la scia positiva. Le scelte in vista del match dello U-Power Stadium sono sostanzialmente fatte. Il reparto in maggiore evoluzione è la difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere non si tocca: la scelta di Pioli contro il Monza
Il pilastro, al di la di qualsiasi scenario, è Simon Kjaer. Il danese vestirà la terza maglia da titolare consecutiva e sarà il baluardo della difesa anti-Monza.
Per il resto, con Kalulu sicuro del posto, c’è una ipotesi difficile ma non impossibile: il recupero in extremis di Fikayo Tomori. Il giocatore sta migliorando e non sono escluse sorprese.
Al momento, però, il favorito è Thiaw, autore di una prova robusta contro il Tottenham e pronto per un’altra chance dal 1′. Pioli prenderà una decisione a pochi minuti dal match, le gerarchie possono ancora cambiare.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…