Milan, Stefano Pioli gioisce per il successo contro la Roma. Il tecnico parmigiano guarda al derby e lancia la sfida all’Inter, a due settimane dal derby.
Il Milan conquista Roma e resta a punteggio pieno in testa alla classifica. I rossoneri zittiscono (nel vero senso della parola) le velleità di José Mourinho e portano a casa tre punti pesantissimi.
Un successo che non racconta fino infondo la grandezza di una prestazione che urla alla serie A le ambizioni rossonere
. Il 2-1 finale è figlio di un gioco ormai oliato, seppur si parli ancora di inizio di stagione.Stefano Pioli, sorridente in sala stampa e arcigno nel corso dei 90′ ne è consapevole, e lancia la sfida all’Inter. La stracittadina, in programma dopo la sosta, sarà il primo spartiacque della stagione.
“Tutte le partite sono esami da superare. Questo sarà un esame difficile, c’è un avversario di altissimo valore, ma ci prepareremo bene. Vedremo se saremo capaci di superare anche questo. Chiaro che ci sarà anche la sosta di mezzo e avremo poco tempo per prepararla. Dopo la sosta meglio affrontare una partita così importante, piuttosto che una sfida pericolosa dal punto di vista della concentrazione, troverò i ragazzi determinati. Derby? C’è grande rivalità e ambizione, tutte e due vogliamo vincere la seconda stella. Sarà un’occasione per misurarci e scontrarci e cercare di fare bene”.
Kobbie Mainoo e Alejandro Garnacho partono titolari per il Manchester United contro l'Arsenal, mentre Amad…
Accusato di non aver voluto svolgere il lavoro di scarico al termine del derby, il…
Real Madrid-Barcellona, queste le ultimissime di formazioni a poche ore dalla sfida araba di Supercoppa…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della…
Karim Benzema conferma la sua fiducia nel Real Madrid: "Sono certo che quest'anno dimostreremo ancora…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la partita…