Il tecnico del Milan, nonostante il pareggio con l’Atalanta, si è detto soddisfatto della prestazione nell’intervista post gara.
Di seguito l’intervista completa del tecnico del Milan:
“Meritavamo la vittoria. Sono un po’ deluso anche io come i miei ragazzi. Sono contento però della grande prestazione. Abbiamo messo sotto l’Atalanta dopo aver giocato anche in Coppa. Ci dispiace perché volevamo e potevamo vincere”.
Superata la sconfitta di Monza?
“Si, credo che l’abbiamo fatto. A Monza non avevamo fatto bene. La partita di giovedì non è stata facile da gestire con un vantaggio così netto, poi ha giocato bene anche il Rennes. Stasera saranno poche le cose che dirò ai ragazzi martedì sulla partita:
La partita di Leao.
“Fa un gol clamoroso, ma ho apprezzato moltissimo la dedizione e la voglia di giocare sempre durante la gara. Sono felice per Rafa: lui deve mettersi in testa che deve essere questo tipo di giocatore“.
Il rigore dell’Atalanta?
“Secondo me non era rigore. Il risultato doveva essere diverso. Dobbiamo fare di più, anche se è difficile concedere così poco a questo livello”.
Pochi errori?
“Bisogna cercare l’errore nel dettaglio oggi. Forse sul corner dato in occasione del rigore, però quando giochi così bene e non vinci bisogna essere ancora più attenti a capire i motivi di una partita non vinta”.
Aggiornato al 26/02/2024 9:34
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…